top of page

...Jack Taguya...

Sei semplicemente speciale.
Non pensavo che su Obscuritas avrei avuto la fortu-na di incontrare un ragazzo come te, buono, puro e che prenderei a schiaffi ogni volta che mi dice di es-sere un mostro della peggior specie...
Non mi bastano poche parole per dirti tutto, non ba-stano libri interi, perchè non ho parole per dirti cosa provo...

...Moureen Ross...

...Angel Violin...

                    ...Alexyis Chevalier... 

Grazie Moureen, perchè sei sempre accanto a me, anche quando il mio pessimismo diventa insopportabile.
Non mi importa di che persona fossi in passato, mi interessa solo la Moureen che conosco io e che trovo fantastica.
Grazie per essere mia amica.

Ammetto di averti odiata per avermi portata nella Casa degli Orrori, ma ho capito che in realtà sei una persona fantastica e insistituibile come poche, nella mia vita, oltre che bellissima.
Grazie per tutto il sostegno e l'aiuto che mi dai ogni giorno. Io penserò a sostenerti quanto posso quando è notte e fa buio, e hai paura.
Grazie.

Bellissima, dolcissima ma soprattutto forte, l'unica in grado di rendermi  forte altrettanto davanti alle sfide e alle crudeltà di Obscuritas, quando mi sembrava di aver perso tutte le speranze. Affogavo nella sconfitta ancor prima di combattere ma mi hai aperto gli occhi e ora sono pronta a combattere per tornare a casa e non dimenticare quel che ci è successo, perchè non voglio dimenticare te e i tuoi insegnamenti.

Una ragazza forte, determinata, coraggiosa, a volte un po' troppo severa anche con i suoi compagni di gruppo. Ma la verità della tua essenza affiora non appena qualcuno ti sorride, non appena qualcuno è disposto ad andare oltre la tua sola severità, a scoprire in realtà un carattere molto più ricco e bello. Vorrei essere come te, vorrei prenderti come esempio e crescere, imparando da te e dalla tua forza.

Grazie, Craig.
Sei come un fratello maggiore, premuroso, dolce, determinato. Ti curi di me e di tutti i componenti del gruppo come un vero capofamiglia, senza lasciare nessuno indietro e allo stesso modo.
Mi fai sorridere anche in mezzo ai guai, e quando c'è bisogno diventi un grande e professionale medico, anche se sei abituato a fare autopsie... O_O.

...Sakuya Haibara...

                    ...Craig Antunes... 

bottom of page