top of page

Il Doc, il leader del gruppo e grande medico, Ã¨ una delle prime persone conosciute da Myanor al suo arrivo su Obscuritas. Per l'irlandese è come un fratellone, sempre pronto ad aiutare gli altri, a consigliare, a fare il possibile per non lasciare nessuno alla morte o sul mondo di Obscuritas.
I suoi ideali si rispecchiano precisamente con quelli del gruppo.

...Craig Antunes...

Leader del gruppo assieme a Craig, fa coppia con lui ed è molto vicina alla natura, tanto da dare il nome anche alle piante (povero Jean, il bonsai).
E' una donna bellissima (e credo che il Doc sia invidiato da un sacco di gente!) e dolcissima, è inoltre dotata di poteri incredibili con i quali riesce a controllare e comunicare con le piante (floracinesi).

 

...Alexyis Chevalier...

Bellissima dottoressa del gruppo, è dotata di spiccata professionalità mentre esegue il suo lavoro. Quando agisce, che operi o faccia una medicazione, non vuole essere disturbata ed è sempre molto seria.
Quando invece "stacca dal lavoro", diventa una persona con cui poter scherzare e parlare e pensa a fornire alla dispensa della Caserma sempre... dell'alcool... *_*

...Ginevra Bourne...

La bellissima ragazza orientale, membro de "Le Chaine", dolcissima e simpaticissima. Myanor non ha avuto il piacere di conoscerla a fondo, non ancora, ma già sa che è una grande amica. Sembra portare un po' di sole anche nell'oscurità di quel mondo con i suoi occhi a mandorla e il suo sorriso.

...Mia Shizuka...

Bellissima, da togliere il fiato. E' stato un colpo per Mya sapere che Ã¨ riuscita a rubare il cuore di Jack. Che invece egli s'innamorasse di lei, era scontato: nonostante siano rivali, o comunque poco in confidenza, la rossa riesce a carpire la sua dolcezza e tutti i motivi per cui Jack l'ha voluta accanto a sé.  Di certo, Myanor non è alla sua altezza, neanche lontanamente.

...Jasmine Delacourt...

...Robert Carpenter...

Ecco Robert, ritornato dopo un lungo periodo perso nella nebbia. Ancora devo conoscerlo ma è senz'altro una persona ottimista, che non perde mai la speranza e pronto ad aiutare gli altri per uscire da Obscuritas tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno. Proprio  come vuole fare la Chaine!

bottom of page