top of page

Io sono Myanor Lelfe e sono nata ad Ardee, una piccola cittadina irlandese poco di-stante da Dublino, la capitale.

Purtroppo la mia infanzia è un po' travagliata, scossa da e-venti importanti quanto nega-tivi.

Fino agli 8 anni, mia madre Màev mi parlava del sopranna-turale e di entità ed io cre-detti istantaneamente alle sue parole. Quindi, quando ella venne ritrovata morta per affogamento sulle rive di un lago vicino Ardee, io credetti fermamente che l'avessero uccisa entità cattive.

Credetti a ciò finchè, a 8 anni, finchè non mi trasferii a Roma, in Italia, lontana dal luogo delle mie sofferenze. La mia nuova vita iniziò con un ospedale psichiatrico dove i metodi dei medici usati sui pazienti più gravi che avevo attorno mi spaventarono e mi causarono un'accentuata iatrofobia, la paura dei dottori. Così iniziai a studiare qualcosa di medicina perchè non avessi bisogno di alcun medico. A circa 12 anni riuscii a dimenticare le parole della mamma e le mie assurde convinzioni.  Non sapevo certo che di lì a pochi anni avrei messo piede su Obscuritas..

 

Poco prima della mia visita nella famosa "chat", la mia vita riprese a scorrere normalmente e riuscii addirittura ad entrare all'ISCR e ad iscrivermi al PFP1 (il Percorso Formativo Professionalizzante 1, di Materiali Lapidei), un concorso a numero chiusissimo!

Solo dopo 2 mesi dall'inizio dell'università, sono finta su Obscuritas e spero di riuscire a uscirne senza perdere le meravigliose persone che quivi ho incontrato, nonostante la crudeltà della natura stessa del luogo.

 

 

Nome: Myanor
Cognome: Lelfe

Età: 19

Data di nascita: 19/11/94
Luogo di nascita: Ardee, Eire
Nazionalità: irlandese

Altezza: 168 cm
Peso: 68 kg
Capelli: Rossi

Occhi: Azzurri

Carnagione: Chiarissima- Rosea
Segni particolari: Lentiggini


 

 

Sono una persona molto insicura e timorosa, e non poche volte risulto impotente davanti a situazioni e ad altre persone ancora... Sono anche molto pessimista e affatto fascinosa, o seducente. Riesco a volte a convincere le persone ma non sempre... Ma a volte sfodero determinazione e anche cattiveria, quando ritengo che ve ne sia bisogno o che non ho altra scelta. Sono maledettamente orgogliosa, ma questo non vuol dire che non sappia chiedere scusa. Infatti so chiedere il perdono e mostrare il mio dispiacere alle persone a cui voglio bene, come la mia Chaine, la mia famiglia (anche perchè non sono pochi i casini che combino..).
Solitamente amo stare da sola, non temo particolarmente il buio poiché riesco a immaginarvi all'interno come in nessun'altra situazione.
Non ho l'abitudine di lasciare informazioni su di me, non avendo mai avuto una famiglia prima d'ora che si preoccupasse. Ma ora che l'ho trovata sono felice più che mai e non voglio dimenticarla, una volta uscita da Obscuritas.

 

bottom of page